giovedì 23 ottobre 2014

SAKE NO HANA

Esploriamo.com
Locali di Londra



SAKE NO HANA in London

SITO WEB SAKE NO HANA

Tel. 0207 925 8988
23 St. James’s Street
London , SW1A 1HA
reservations@sakenohana.com


LUNCH
DINNER
MONDAY- THURSDAY
12.00-3.00 PM
FRIDAY
12.00-3.00 PM
SATURDAY
12.00-4.00 PM
MONDAY- THURSDAY
06.00-11.00 PM
FRIDAY
06.00-11.30 PM
SATURDAY
06.00-11.30 PM



Sake no Hana è un ristorante situato al primo piano del moderno palazzo Grade II , al quale si accede per mezzo di una scala mobile, collocata all'interno del bar dello medesimo locale. Il ristorante è conosciuto per essere un autentico luogo dove poter assaporare la cucina giapponese, dai piatti caldi a quelli freddi, dal suchi al sachimi, dal toban al kamameschi, naturalmente a completare la tradizione giapponese non poteva mancare la carta dei vini e dei liquori made Japan.


Il range della spesa è un medio alto, il conto per due potrebbe quindi aggirarsi attorno ai 150.00£ compreso vino e servizio, recensito anche dal “The Guardian”



L’architettura del locale respira il design Giapponese, grazie alla realizzazione degli interni curata dall’architetto Kengo Kuma, dove l’elemento principale è il bamboo che potrete toccare su ogni parete, ricreando attorno alla sala un effetto foresta.


Lo chef del Sake no Hana , Mr. Hideki Hiwatashi, ha creato per voi anche un meno per il pranzo classico della giornata del sabato, un rituale della cultura giapponese iniziare con piatti delicati, prima di passare ai piatti finali più corposi come pesce o il tempura. Questo menu è a prezzo fisso a 37 £ a persona servito a partire da mezzo giorno alle ore 4 pm.


Sake no Hana dedica anche uno spazio espositivo temporaneo per gli artisti che decidono di esporre qui le loro opere.


Il locale si trova nella zona dI Green Park di Londra, a 4 minuti a piedi dall’uscita della metropolitana omonima.













Nessun commento:

Posta un commento